Aiutaci

 - AAA VOLONTARI CERCASI!

Abbiamo bisogno di persone che portino idee per progetti e nuove iniziative, persone che diffondano le idee e l’operato di Neema nel territorio.
Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a dare una possibilità di scelta a chi, finora, una possibilità di scelta non ce l’ha avuta.
Sarai coinvolto nella vita dell’associazione, nell’organizzazione di eventi di sensibilizzazione nel territorio, nell’organizzazione di iniziative di raccolta fondi

E il tempo da dedicarci, lo decidi tu!

- BOMBONIERE SOLIDALI

Per festeggiare il tuo giorno speciale ( battesimo, comunione, compleanno, matrimonio), fai in modo che possa essere speciale anche per qualcuno dall’altra parte del mondo. Con una piccola donazione, possiamo fare tanto!
Insieme elaboreremo la cosa in base alle tue preferenze.

Esempio di BOMBONIERA

- NATALE SOLIDALE

REGALA UN SORRISO AD UN BAMBINO - Quest’anno a Natale fai una scelta di solidarietà contribuendo al sostegno dei nostri interventi in terra africana.
Neema ti propone vari modi per dare a queste festività un significato più vero e solidale :

SEGNALIBRO            SPILLE             CALENDARIO 2014           PENNA USB           MAGLIETTA             FELPA       COLLO PILE 

- ORGANIZZA UN EVENTO 

Per sostenere Neema e permettere la realizzazione dei nostri progetti in Africa bastano entusiasmo, fantasia e volontà. Puoi organizzare un evento di raccolta fondi o di sensibilizzazione come cene solidali, feste, concerti, spettacoli teatrali, tornei sportivi, saggi di danza, mostre e quant’altro.

Contattaci e, se lo vorrai, studieremo insieme l’organizzazione del tuo evento e sceglieremo un progetto o un intervento da realizzare. Neema potrà anche essere presente per fornire materiale comunicativo e conoscitivo, fotografie dei nostri progetti in Africa e rispondere a tutte le domande di chi vorrà saperne di più.

Le tue azioni sono più importanti di quanto tu possa immaginare!

- 5 x MILLE

DEVOLVI anche tu il 5 x 1000 all’associazione Neema Onlus indicando il codice fiscale 90019760512 nel modulo della dichiarazione dei redditi (730 – CUD – UNICO ).

In questo modo contribuirai alla realizzazione dei nostri progetti in terra africana…Non costa nulla!

* AGEVOLAZIONI FISCALI PER I BENEFATTORI
Con il riconoscimento Onlus dell’Associazione Progetto Neema, tutti i nostri benefattori potranno usufruire di benefici fiscali importanti. Infatti, a norma della legge nr. 80 del 14 maggio 2005, tutte le somme donate all’Associazione sono deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo e comunque nella misura di € 70.000,00 annui.

- Puoi dare il tuo aiuto nei modi più semplici, basta scegliere di partecipare!

Associazione Progetto Neema Onlus
C/C bancario presso Banca del Valdarno -

Filiale di Montevarchi,
IBAN: IT 21 J088 1171 5400 00000604132